pag. 1 – 23

Perché Fiore di Scozia non è solo un Romance sui generis, diverso dagli altri, originale, ma superiore a gran parte dei Romance Storici attualmente in circolazione, e non solo in Italia.
-Gabriella Parisi-

 

E’ una storia densa, tosta, che esplora i lati oscuri dell’essere umano. Non ci sono eroi possenti e mitici, ma persone che attraverso un percorso interiore pieno di prove difficili da affrontare, si riscoprono più forti, più sagge. Dolore, malinconia, amore, speranza. C’è tutto questo. E di più. Un libro che ricorderò con enorme piacere.
-La Mia Biblioteca Romantica-

 

Una storia, questa, colma di amore e dolore, in un agrodolce di emozioni senza tempo. Un romanzo che non potrà non rubarvi il cuore, che farà innamorare le appassionate lettrici romance di tutte le età… perché a volte è dalle grandi sofferenze che rinascono i grandi amori.
-Gloria’s Literary Cafè-

 

Fiore di Scozia vi farà sognare avvolti nella bruma o restando in contemplazione dei tramonti scozzesi.
-Tutto sui Libri-

 

Fiore di Scozia non è affatto un romanzo facile. Non si tratta della solita stucchevole storia d’amore e non è di certo un libro di evasione. E’ un romanzo a tinte forti, drammatico e commovente fino alle lacrime.
-Laura Gay-